Lunedì, 14 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi stuzzica la Isoardi sull'ex Salvini: "Tu di leader te ne intendi..."
IL SIPARIETTO

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi stuzzica la Isoardi sull'ex Salvini: "Tu di leader te ne intendi..."

Akash è il nuovo eliminato dell'Isola dei Famosi. Durante la diretta di ieri sera, un altro concorrente dunque ha dovuto lasciare l'Honduras. Fra le novità di ieri sera l'ingresso di Elettra Lamborghini in studio.

Annunciata come opinionista del programma, insieme ad Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, la Lamborghini non ha potuto partecipare alle prime puntate del programma perchè positiva al Covid.

Tuttavia, a scatenare il web durante la puntata di ieri sera è stata la battuta della conduttrice Ilary Blasi ad una delle concorrenti in gioco, Elisa Isoardi.

L'ex conduttrice de La prova del cuoco, da quando è arrivata in Honduras, ha subito mostrato un carattere parecchio forte, quasi da capobranco. Già un cult gli scontri con Brando Giorgi.

Ecco che, sottolineando proprio questo carattere da leader della Isoardi, la Blasi ha detto: "Elisa, comandi tu o comanda la natura? Chi è il leader? E tu di leader te ne intendi". Chiaro il riferimento all'ex fidanzato della Isoardi, Matteo Salvini leader appunto della Lega.

Annunciati infine i nominati di questa settimana che sono Brando Giorgi e Francesca Lodo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X