Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash: chi sono i tre giudici del serale di Amici

Tutto pronto per il serale di Amici di Maria De Filippi in onda a partire da stasera.

Fra le novità di quest'anno tre giudici esterni. Loro sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Archiviato il matrimonio con Belen, De Martino è stato un ballerino della scuola di Amici. Ed è proprio all'interno della scuola che ha conosciuto la showgirl argentina, ai tempi in cui stava ancora con Emma Marrone.

Oggi De Martino è padre di un figlio di nome Santiago, nato appunto dalla sua relazione con Belen, ma è anche conduttore. Suoi i programmi come Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

Stash invece è il frontman dei The Kolors. Da poco Stash è diventato padre di una bambina.

Anche lui non è nuovo al mondo di Amici visto che ha partecipato nel 2015, appunto con la band dei The Kolors. Ha avuto una lunga relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. È stata poi la volta di Ginevra Lambruschi e Raffaella, ex fidanzata di Tonon. Avvistato anche con la Tatangelo, oggi Stash è felice accanto a Giulia Belmonte.

Insieme infatti hanno avuto una figlia di nome Grace.

New entry assoluta è Emanuele Filiberto di Savoia.

Membro di Casa Savoia, è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria e nipote dell'ultimo re d'Italia, Umberto II di Savoia. Nato e cresciuto in Svizzera per via dell'esilio previsto dalla Costituzione repubblicana per i discendenti maschi degli ex re d'Italia, ha poi fatto il suo primo ingresso in Italia alla fine del 2002. Oggi Emanuele Filiberto vive con la moglie, l'attrice francese Clotilde Courau, e le loro due figlie a Monte Carlo, nel principato di Monaco.

Il serale di stasera dunque vedrà in gara 17 giovani allievi, che inizieranno la loro personale corsa verso la vittoria. Loro sono: Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula, Tommaso, la siracusana Serena, Aka7Even, Giulia, Samuele, Alessandro, Martina, Rosa, Raffaele, Ibla, Gaia e Tancredi.

Tre le squadre che si sfideranno di settimana in settimana

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sarà composta da Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula, Tommaso, e Serena. La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini sarà composta da Aka7Even, Giulia e Samuele. La squadra di Arisa e Lorella Cuccarini sarà composta da Alessandro, Martina, Rosa, Raffaele, Ibla, Gaia e Tancredi.

Ospite della prima puntata del serale sarà Sabrina Ferilli. Infine, novità di quest'anno Stéphane Jarny. Classe 1968, sarà lui il nuovo direttore artistico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia