Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elettra Lamborghini ha il Covid: all'Isola dei famosi in collegamento da casa

«Non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid» ha scritto Elettra Lamborghini su Instagram, ma l’artista non ha intenzione di rinunciare all’Isola dei famosi. La nuova edizione parte da domani lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 condotta per la prima volta da Ilary Blasi. E la Lamborghini, che è una dei tre opinionisti con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, si collegherà da casa, pronta ad entrare in studio appena sarà tornata negativa al virus. Inviato speciale in Honduras è il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da «separati in casa». Da una parte i Buriospersone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: «l'esperimento nell’esperimento», una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni. Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Caricamento commenti

Commenta la notizia