Sabato, 17 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Lady Gaga, ritrovati i due bulldog della cantante rapiti a Los Angeles
USA

Lady Gaga, ritrovati i due bulldog della cantante rapiti a Los Angeles

Lady Gaga, Sicilia, Società
Lady Gaga

Sono stati ritrovati i due bulldog francesi di Lady Gaga, rapiti mercoledì a Los Angeles. Lo rende noto la polizia della città californiana. La cantante italo-americana aveva promesso una ricompensa di 500 mila dollari «senza fare domande» per chiunque le riconsegnasse i cani.

Al momento non si sa come siano stati recuperati, ma secondo l’Associated Press è stata una donna che li ha portati alla polizia. Un portavoce del Lapd ha reso noto che la donna in questione sembra essere «estranea» al sequestro. Non è chiaro se la ricompensa sia stata richiesta. Lady Gaga è a Roma per girare il film «Gucci» e si era detta addolorata per il sequestro dei suoi cani Koji e Gustav.

Nella rapina era stato ferito a colpi di pistola il dog sitter della popstar, Ryan Fischer, ancora ricoverato in ospedale. Lady Gaga lo ha definito «un eroe per sempre»: «Hai rischiato la vita per lottare per la nostra famiglia». Un terzo cane, Miss Asia, è riuscito a fuggire ed è stato recuperato dalla polizia. L’Fbi sta indagando anche per escludere un movente politico visto che cantante si era esibita all’inaugurazione del presidente Joe Biden.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X