Domenica 08 Settembre 2024

Stefano De Martino e un nuovo lavoro: a C'è posta per te le sorprese per una coppia catanese

Ha deciso di portare la moglie Maria a C'è posta per te, per farle conoscere Stefano De Martino, e per dichiarare il suo amore per lei davanti a tutta Italia. Lui è Giuseppe, un fabbro di Motta Sant'Anastasia, in provincia di Catania, che ha deciso di scrivere alla trasmissione di Maria De Filippi per omaggiare la moglie, sempre accanto a lui nonostante le mille difficoltà economiche che sono costretti ad affrontare da quando stanno insieme. Era il 2011 quando Giuseppe e Maria si conoscono. Lei ha già una figlia, Michela, ma insieme a Giuseppe diventerà mamma di altri due figli maschi. “Non sono stato un padre e un marito eccellente dal punto di vista economico - ha detto Giuseppe nella sua lunga lettera alla moglie - però il vostro amore è tutto per me e mi tiene in vita. Mi sento un fallito ma non me lo fai pesare". Un crescendo di emozioni e sorprese per Maria, che sono poi continuate quando l'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha fatto il suo ingresso in studio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

“Avete un grande amore e un meraviglioso rispetto reciproco - ha detto De Martino a Maria -. La vostra storia mi ricorda la mia infanzia, l’immensa sofferenza di mio padre che non poteva dare tutto ai figli. A 18 anni impegnai le catenine d’oro per prendere il treno e fare il provino ad Amici”. "La mia vita è cambiata grazie a quella signora là”, ha poi aggiunto De Martino rivolgendosi alla De Filippi. Tanti i regali per la coppia, giocattoli per i bambini ma cosa più importante un lavoro per Giuseppe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

L’amministratore unico di un’azienda di Catania, infatti, giunto in trasmissione, ha offerto a Giuseppe un lavoro stabile e regolare, con contratto a tempo indeterminato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

leggi l'articolo completo