Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cyberpunk 2077 rimosso dal Playstation Store a causa dei bug, Sony rimborsa

Cyberpunk 2077, videogioco uscito pochi giorni fa dopo una spasmodica attesa, è stato ritirato dal PlayStation Store, il negozio virtuale della console di Sony. La decisione è dovuta alle molte critiche ricevute per i grossi problemi e difetti riscontrati dagli utenti: Sony ha già comunicato che chi ha acquistato il gioco può richiedere il rimborso sul sito di PlayStation.

Tra i giochi più attesi dell’anno, Cyberpunk 2077 - creato dalla società CD Projekt Red - ha palesato grossi problemi che hanno costretto a ripetuti rinvii la sua uscita. Il gioco presenta diversi “bug” e “glitch”, soprattutto nelle sue edizioni per PlayStation 4 e Xbox One, e specialmente nelle versioni più vecchie (e meno potenti) delle console.

Tantissime le segnalazioni dei giocatori che hanno riscontrato difetti nel gioco: auto che attraversano muri o che prendono traiettorie aeree inspiegabili, personaggi con comportamenti assurdi, nemici immortali, fenomeni fisicamente illogici, paesaggi evidentemente sbagliati, e molti altri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia