Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bake Off Italia 2020, vince a sorpresa Sara Moalli: ecco chi è la pasticcera migliore d'Italia

Sara Moalli ha vinto la nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Una vittoria a sorpresa, che le ha fatto guadagnare la fascia di miglior pasticcere amatoriale d'Italia.

Tanta l'emozione della giovane, che, subito dopo la puntata, esprime la sua gioia sui social: "Ragazzi, nel mio piccolo, io sono l'esempio che si può seguire le proprie passioni, andando contro tutti, lasciando il lavoro, mettendomi in discussione. Buttatevi, provateci, superate gli ostacoli, niente ci deve fare Paura, ogni giorno saremo più forti... Avanti tutta... Da adesso... Che il mio sogno abbia inizio", scrive su Instagram Sara.

La ragazza l'ha spuntata dopo una sfida agguerritissima con la seconda classificata, la banchiera Monia De Carolis. Una vittoria che non è proprio piaciuta a tutti. Sui social il pubblico si è diviso e non sono mancati i commenti critici verso la scelta di assegnare alla ragazza il titolo di più brava pasticcera d'Italia.

Un bel traguardo, un primo passo verso un sogno ambizioso, quello di Sara, che ha portato la giovane di Gallarate a lasciare il lavoro di Interior Designer in un'azienda di Milano per aprire un laboratorio di pasticceria tutto suo. E ieri sera un primo successo è arrivato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia