Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Tù sì que vales 2020", il vincitore è il mago Andrea Paris

Il mago Andrea Paris ha vinto l'edizione 2020 di Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5. Paris, che è anche un comico, aveva già partecipato a Italia's Got Talent nel 2019 aggiudicandosi il secondo posto. Adesso è arrivato sulla cima del podio.

La finale ha visto anche il ritorno di Gerry Scotti in studio dopo l'assenza a causa del Coronavirus. Insieme agli altri giurati del programma, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare, ha decretato il vincitore di questa edizione.

I finalisti erano stati divisi in 4 gruppi, i vincitori di ciascun gruppo sono stati il ginnasta Kyle Cragle, i ballerini Dakota e Nadia (47%), Andrea Paris (60%)e il ballerino di flamenco El Yiyo (39%).

Ad Andrea Paris, che si è aggiudicato il punteggio più alto anche al televoto, è andato un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. Andrea Muzzi ha vinto il Premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro) mentre Antonio Sorice vince la scuderia Scotti e conquista un buono viaggio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia