Venerdì, 04 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Coronavirus, sospese le riprese di Mission Impossible 7 a Venezia
LO STOP

Coronavirus, sospese le riprese di Mission Impossible 7 a Venezia

cinema, Sicilia, Società
This photo taken on 21 October 2020 and issued on 23 October 2020 shows US actor Tom Cruise (C) during the filming of the movie 'Mission Impossible 7' in Venice, Italy. ANSA/ANDREA MEROLA

Sono sospese almeno sino a domenica a Venezia le riprese di Lybra, settimo episodio della saga di Mission Impossible che vede protagonista Tom Cruise.

Dopo tre giorni di riprese, la troupe ha improvvisamente lasciato Campo San Giacomo dell’Orio, dove si stavano girano alcune scene, e Palazzo Franchetti, dove numerose comparse stavano facendo le prove della festa che, in base al copione, sarà registrata a Palazzo Ducale agli inizi di novembre.

Sulle voci che collegherebbero lo stop improvviso a problemi sanitari di alcuni componenti della troupe, l’Usl veneziana si è detta genericamente «pronta a svolgere il proprio ruolo a fronte di eventuali casi di positività Covid che si evidenziassero nel territorio». Da quanto si è appreso la troupe è assistita da un laboratorio privato di analisi trevigiano per l’effettuazione dei controlli sanitari.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X