Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, sospese le riprese di Mission Impossible 7 a Venezia

This photo taken on 21 October 2020 and issued on 23 October 2020 shows US actor Tom Cruise (C) during the filming of the movie 'Mission Impossible 7' in Venice, Italy. ANSA/ANDREA MEROLA

Sono sospese almeno sino a domenica a Venezia le riprese di Lybra, settimo episodio della saga di Mission Impossible che vede protagonista Tom Cruise.

Dopo tre giorni di riprese, la troupe ha improvvisamente lasciato Campo San Giacomo dell’Orio, dove si stavano girano alcune scene, e Palazzo Franchetti, dove numerose comparse stavano facendo le prove della festa che, in base al copione, sarà registrata a Palazzo Ducale agli inizi di novembre.

Sulle voci che collegherebbero lo stop improvviso a problemi sanitari di alcuni componenti della troupe, l’Usl veneziana si è detta genericamente «pronta a svolgere il proprio ruolo a fronte di eventuali casi di positività Covid che si evidenziassero nel territorio». Da quanto si è appreso la troupe è assistita da un laboratorio privato di analisi trevigiano per l’effettuazione dei controlli sanitari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia