Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: "Ecco la verità sulla storia con De Martino"
GOSSIP

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: "Ecco la verità sulla storia con De Martino"

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul presunto flirt con Stefano De Martino e lo fa nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Il gossip, corso per tutta l'estate, sarebbe stato la causa della definitiva rottura del ballerino con Belen Rodriguez. La presentatrice, però, smentisce tutto.

Inizialmente la conduttrice di "Temptation Island" aveva deciso di rimanere in silenzio di fronte alle illazioni. Sabato pomeriggio, però, all'inaugurazione della nuova stagione dello show condotto da Silvia Toffanin, ha deciso di raccontare la verità.

Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere rimasta molto ferita dalle voci sul flirt con Stefano De Martino. "Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social - ha detto con evidente emozione -. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c'è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me".

"La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, 'A proposito di niente'. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X