Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Volo, concerto benefico per la ricerca contro il Coronavirus: la performance da casa

Il Volo si esibisce in un concerto da casa per un progetto benefico lanciato dagli stilisti Dolce&Gabbana contro il Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

@ilvolomusic perform their “Grande Amore”, “O sole mio” by Enrico Caruso and "Turandot's Nessun Dorma" by Giacomo Puccini to support #DGFattoInCasa - “Made at Home”.⠀⠀ ⠀ As well as sharing the connecting force of handmade craft in the Italian tradition, #DGFattoInCasa fund raising project supports @fondazionehumanitasricerca and it’s an extension of Dolce&Gabbana’s ongoing Amore For Scientific Research project with @humanitas.university. #DGFattoInCasa is presented in partnership with For Funding by @intesasanpaolo Bank.⠀⠀⠀ ⠀ Take your part and support the fund raising at link in bio.⠀ ⠀⠀⠀ ⠀ #DolceGabbana

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana) in data:

"Siamo felici di partecipare al progetto #DGFattoInCasa di Dolce&Gabbana - ha spiegato il trio di giovani tenori -. Vogliamo sottolineare l’importanza di tutti i lavori e in particolare quello di tutti i medici e dei ricercatori che si stanno impegnando per aiutarci ad uscire da questa emergenza sanitaria".

Ecco che i tre artisti hanno cantato, sul profilo Instagram di Dolce&Gabbana, tre canzoni: "Grande amore", "Nessun dorma" e "O’ Sole Mio".

"Speriamo di portare un po’ di gioia nelle case dei nostri fan, che sono in tutto il mondo e che non vediamo l’ora di riabbracciare, ricordando loro sia l’importanza di comportarsi in modo coscienzioso, sia di sostenere la ricerca del professore Mantovani della Fondazione Humanitas per la Ricerca".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia