Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, sabato 4 aprile: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, sabato 4 aprile. Ecco le previsioni per tutti i segni secondo Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Oggi la buona sorte si ricorda di voi ed elargisce un’entrata extra. Potete concedervi uno strappo alla regola: un acquisto on line!

Toro. Con la Luna storta, per pigrizia o per stanchezza faticate a tenere il passo con gli obblighi giornalieri. I risultati stentano ad arrivare.

Gemelli. Un sabato splendido, grazie alla Luna che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto gira molto velocemente.

Cancro. Riuscire a concludere tutto nei termini stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento.

Leone. I progetti sono chiari e definiti, nessuno se lo vorrete potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete andare e niente può fermarvi.

Vergine. La gelosia rischia di amareggiare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione professionale.

Bilancia. Un antidoto contro lo stress e le tensioni di questa fase difficile oggi ve lo regala la Luna. Anche l’affetto degli amici, che sentite in chat, dà risultati prodigiosi.

Scorpione. Validi alleati vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna: non sprecateli per mancanza di elasticità.

Sagittario. L’energia che vi pervade e nuovi stimolanti progetti hanno effetti positivi sull’attività. In arrivo nuove proposte e buone notizie.

Capricorno. Con il lavoro siete un po’ ai ferri corti: stanchi e demotivati per questioni da chiarire con i colleghi, complicate anche dalla difficile situazione del momento.

Acquario. Serietà e disinvoltura si intrecciano, dando notevole spessore ai vostri sentimenti. Date un calcio al passato e aprite un nuovo capitolo.

Pesci. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade. Discreto l’andamento economico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia