Domenica, 05 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Coronavirus, Giorgio Armani elogia i medici: "Il vostro impegno commuove"
LO STILISTA

Coronavirus, Giorgio Armani elogia i medici: "Il vostro impegno commuove"

“È commovente vedervi impegnati nel vostro lavoro con le difficoltà e i grandi sforzi che ormai tutto il mondo conosce. E soprattutto vedervi piangere". Inizia così la lettera che lo stilista Giorgio Armani ha voluto indirizzare a tutti i medici italiani, impegnati a fronteggiare l'emergenza Coronavirus di queste settimane.

"Credo che questo sentimento si colleghi al mio desiderio di intraprendere la carriera di medico quando ero giovane e cercavo una mia strada. Tutta la Giorgio Armani è sensibile a questa realtà ed è vicina a tutti voi: dal barelliere all’infermiera, dai medici di base a tutti gli specialisti del settore. Vi sono personalmente vicino".

Lo stesso Armani ha fatto una sua personale donazione a sostegno degli ospedali e dell'attività della Protezione civile. Fra gli stilisti, Armani è stato il primo a chiudere negozi, ristoranti e hotel a Milano per evitare la diffusione del contagio. Armani è stato anche il primo, durante la scorsa Milano Fashion week, a far sfilare i suoi modelli a porte chiuse.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X