Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, Giorgio Armani elogia i medici: "Il vostro impegno commuove"

“È commovente vedervi impegnati nel vostro lavoro con le difficoltà e i grandi sforzi che ormai tutto il mondo conosce. E soprattutto vedervi piangere". Inizia così la lettera che lo stilista Giorgio Armani ha voluto indirizzare a tutti i medici italiani, impegnati a fronteggiare l'emergenza Coronavirus di queste settimane.

"Credo che questo sentimento si colleghi al mio desiderio di intraprendere la carriera di medico quando ero giovane e cercavo una mia strada. Tutta la Giorgio Armani è sensibile a questa realtà ed è vicina a tutti voi: dal barelliere all’infermiera, dai medici di base a tutti gli specialisti del settore. Vi sono personalmente vicino".

Lo stesso Armani ha fatto una sua personale donazione a sostegno degli ospedali e dell'attività della Protezione civile. Fra gli stilisti, Armani è stato il primo a chiudere negozi, ristoranti e hotel a Milano per evitare la diffusione del contagio. Armani è stato anche il primo, durante la scorsa Milano Fashion week, a far sfilare i suoi modelli a porte chiuse.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia