Giovedì, 27 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L’oroscopo di oggi, sabato 15 febbraio: cosa dicono le stelle
ZODIACO

L’oroscopo di oggi, sabato 15 febbraio: cosa dicono le stelle

oroscopo, Sicilia, Società
Oroscopo

L'oroscopo di oggi, sabato 15 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. È una giornata molto favorevole per accettare un lavoro extra con l’intento di rimpinguare le finanze. Organizzazione e senso pratico.

Toro. La Luna non vi è propizia, ma potrete serenamente passarci sopra: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie.

Gemelli. Un ritiro momentaneo dalla scena, per analizzare con calma la situazione, vi consentirà di affinare le strategie e valutare i prossimi passi.

Cancro. La Luna amica del segno oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere.

Leone. Malumore in vista! Vi impuntate su posizioni insostenibili e fate pure la voce grossa, quando è evidente che il torto è completamente vostro.

Vergine. Potete dormire tra due guanciali, la vostra serenità è garantita! È il periodo giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone care.

Bilancia. Momento poco brillante per la vita affettiva, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate!

Scorpione. Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio.

Sagittario. Sul piano del rendimento siete molto produttivi. Nel lavoro di routine, pratici ed efficienti darete una bella sfoltita agli impegni in agenda.

Capricorno. I punti fermi oggi ve li offre la Luna. Cercate di frequentare gente, date spazio a nuovi incontri e soprattutto sorridete fiduciosi al domani.

Acquario. Il tran tran vi annoia, la mancanza di spazio vi soffoca e nonostante siate in ritardo sulle scadenze, vi trastullate senza concludere niente.

Pesci. A molti tra di voi che appartengono alla schiera dei precari, si aprono spiragli o arrivano notizie confortanti. Contratti e collaborazioni confermati.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X