Giovedì, 27 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L’oroscopo di oggi, venerdì 7 febbraio: cosa dicono le stelle
ZODIACO

L’oroscopo di oggi, venerdì 7 febbraio: cosa dicono le stelle

L'oroscopo di oggi, venerdì 7 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Dal confronto con il passato, emerge un mondo interiore complesso, ma ricco di opportunità. Guardare indietro è faticoso ma utile.

Toro. L’ambiente rilassato favorisce la messa a punto di programmi inerenti la casa, l’educazione dei figli ed eventuali viaggi e vacanze. Benessere.

Gemelli. L’esperienza accumulata dona soluzioni ad alcuni piccoli guai legati alla quotidianità e nuove strategie per far lievitare il livello delle entrate. Una vena di pigrizia. Vista in senso positivo è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.

Cancro. Piccoli malesseri, emicranie e doloretti sparsi sono legati a una certa delusione personale: non fate finta di niente, curate anima e corpo.

Leone. Se, per quanto riguarda la professione, la fase è pesante, sul fronte del cuore qualunque sia il vostro stato civile abbondano le soddisfazioni.

Vergine. Il cielo assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e attività baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni.

Bilancia. Semaforo rosso a sbarrarvi la strada ingarbugliando emozioni e rapporti. Segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo.

Scorpione. Le questioni di lavoro vi assorbono molto, ma oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il tempo è stato ben speso.

Sagittario. Una giornata molto favorevole, sia per smaltire le faccende arretrate sia per sistemare situazioni patrimoniali in comune con altri.

Capricorno. Le gratificazioni che arrivano da lavoro e finanze compensano i musi lunghi che vi tocca sopportare in famiglia per la vostra latitanza.

Acquario. È il momento di mettere da parte le preoccupazioni astratte e risolvere in concreto questioni pratiche ed economiche importanti.

Pesci. Condizioni dinamiche in famiglia: nuove idee bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X