Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 3 febbraio: cosa dicono le stelle

Oroscopo

L'oroscopo di oggi, lunedì 3 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Concentrati sul lavoro, avete testa solo per l’economia, con qualche concessione per la cultura e i viaggi, che vi daranno una nuova carica.

Toro. L’amore è la vostra vitamina, coltivate un sogno con la convinzione di realizzarlo, anche se i pensieri a volte vanno in direzione contraria.

Gemelli. L’umore è disturbato da borbottii che amplificano la voglia di isolamento. Il fisico appesantito opta per il non fare e reclama il riposo.

Cancro. Spazzar via ogni malinconia mattutina tocca alla Luna in Toro. Complice un buon sonno e una colazione golosa, siete l’immagine perfetta della felicità.

Leone. Sorprese poco gradite sul fronte finanziario, correte il rischio di fare investimenti sbagliati. Gaffe in società e un look inadeguato alle circostanze.

Vergine. Tutto bene fino a quando la Luna transita in Toro, cullando le vostre certezze. Meno bene nel pomeriggio, foriero di imprevisti da fronteggiare.

Bilancia. Tra baruffe e caldi abbracci l’amore è in cima ai vostri pensieri. Portafogli permettendo, regalatevi un breve viaggio che vi darà nuovi stimoli.

Scorpione. Risolverete le tensioni in corso con la vostra dolce metà soltanto parlando molto sinceramente, non serve a nulla fare finta che tutto vada bene.

Sagittario. Tutta colpa della Luna nei Gemelli, se nel pomeriggio la vostra lucidità perde colpi. Ritardi e contrattempi irritanti negli affari e nei trasporti.

Capricorno. Il mix ideale di sentimento e concretezza promosso da Luna e Venere vi consente di apprezzare il meglio della vita senza incorrere in delusioni.

Acquario. Le risorse personali e la serenità non verranno intaccate, se prenderete le distanze dalle situazioni irritanti che disturbano il vostro equilibrio.

Pesci. Luna e Venere promettono guadagni e soluzioni stabili, con un occhio di riguardo per la sfera affettiva. Nuovi incontri intriganti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia