Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È nata Raddix, Cameron Diaz diventa mamma per la prima volta a 47 anni

Cameron Diaz diventa mamma per la prima volta. È nata infatti Raddix, la primogenita dell'attrice e del marito Benji Madden. La Diaz ha partorito a 47 anni, dandone notizia attraverso i social.

"Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia", si legge nel messaggio pubblicato dai neo genitori.

"Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli".

Dal 1990 al 1994, la Diaz ha avuto una relazione con il produttore Carlos De La Torre, dal 1995 al 1998 invece con l'attore Matt Dillon. Dal 1999 al 2003 è stata la volta dell'attore e cantante Jared Leto, mentre dal 2003 al 2007 ha avuto una relazione con il cantautore Justin Timberlake, mentre dal 2010 al 2011 con il giocatore di baseball Alexander Rodriguez.

Nel 2014 incontra Benji Madden, rocker dei Good Charlotte. Il 5 gennaio del 2015 la coppia si è sposata nella loro casa di Los Angeles.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia