Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, giovedì 2 gennaio, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, giovedì 2 gennaio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Con la Luna contraria a Mercurio e Giove, rischiate di occuparvi di mille questioni, anziché concentrare le forze e puntare solo su quelle principali.

Toro. Continua il periodo vissuto in un’atmosfera intensa e briosa. Riceverete la visita di amici che sapranno interessarvi con le loro idee originali.

Gemelli. Illuminato dalla Luna e da Venere, il vostro cielo sprizza una bella energia. Riuscirete a colpire al cuore una persona che ha fama di essere un po’ complicata.

Cancro. Avendo la Luna ostile, in giornata optate per una pausa di riposo, anche mentale. Scegliete la visione di un bel film o l’ascolto di buona musica.

Leone. Attenzione ai ritmi troppo intensi, siete gravati da numerosi impegni professionali. Date tempo al tempo e demandate alcune responsabilità ad altri.

Vergine. Se siete single, preparatevi a un incontro che lascerà il segno! L’attrazione sarà meravigliosa e raggiungerete diretti il settimo cielo!

Bilancia. Grazie a Venere, se siete in coppia, vi ritroverete a consolidare la vostra relazione, pensando a una convivenza o magari progettando il matrimonio.

Scorpione. Plutone in Capricorno vi promette energie mentali di ottima qualità. Tutto riesce come desiderate e questo giorno sarà così un piccolo capolavoro.

Sagittario. Per merito della Luna amica nel segno dell’Ariete, mettendo in pista un mix tra fantasia e senso pratico, ve la caverete bene nei più diversi frangenti.

Capricorno. Con Mercurio congiunto a Giove, è il momento ideale per avviare progetti, iniziare nuove collaborazioni, affrontare esami o concorsi.

Acquario. Vi state prodigando moltissimo per il partner, ma sapete che ne vale la pena. Sintonia e dialogo nella vita a due, che è più che mai appagante.

Pesci. Per merito di Urano, anche se all’inizio una proposta lavorativa vi sembrerà azzardata, ragionandoci su la troverete molto promettente e proficua.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia