Martedì, 28 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società L'oroscopo di oggi, martedì 10 dicembre, segno per segno
ZODIACO

L'oroscopo di oggi, martedì 10 dicembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 10 dicembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Per dare uno slancio concreto alla professione, prendete in mano la situazione e chiarite malintesi e incomprensioni con i collaboratori. Se siete in coppia, beneficiate del clima sereno odierno.

Toro. Pensate di avere una marcia in più per poter alzare il tiro? Siete nel giusto: usatela per chiedere un aumento di stipendio o uno scatto nella carriera.

Gemelli. Cercherete di essere ordinati, organizzati e di non lasciare niente in sospeso. Meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi.

Cancro. La Luna in Toro è un toccasana per il vostro umore. Siete rilassati, la famiglia torna a piacervi e la sentite come un nido protettivo e rassicurante.

Leone. Più che gli ostacoli promossi dalla Luna in Toro, a darvi del filo da torcere è l’orgoglio. Non cedete di un metro, anche se sapete di avere torto. Una giornata un po’ piatta e poco produttiva.

Vergine. Alcuni impegni gravosi vi stanno mettendo sotto torchio, ma in compenso non mancano le gratificazioni sia economiche che personali. Iniziative importanti, spese azzeccate per la casa e i vostri cari.

Bilancia. Una gestione attenta delle uscite e un aiuto dall’esterno allevieranno i vostri eventuali problemi di ordine finanziario. Accensione di mutui.

Scorpione. Siete un po’ di cattivo umore per un sospetto che non riuscite proprio ad allontanare? Affrontate di petto la situazione e chiedete spiegazioni. Logica e organizzazione indirizzano la vostra creatività su progetti concreti.

Sagittario. Una persona più anziana e più autorevole potrà intervenire a vostro favore, e aprire una porta che altrimenti sarebbe rimasta chiusa. Ringraziate!

Capricorno. Affrontando tutti i propositi da voi formulati con molta pazienza e sangue freddo, potrete tenere a bada gli eventuali contrattempi. Affari e contatti sono il filo conduttore della giornata.

Acquario. La diplomazia è d’obbligo per dirimere una questione spinosa. A rischio le finanze e l’armonia tra le mura domestiche, a causa della vostra spigolosità. Perdonatevi un fatto spiacevole per superare il passato.

Pesci. Ok alle prove di esame e ai colloqui di lavoro. La fiducia in voi stessi scioglie il blocco nella comunicazione e realizza ciò che desiderate. Per chi è solo, apertura del cuore e nuovi incontri speciali.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X