Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
ZODIACO

L’oroscopo di oggi, giovedì 7 novembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, giovedì 7 novembre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. L’imperativo del giorno sarebbe rilassarsi il più possibile, non fosse che Saturno e Plutone vi richiamano al dovere per concludere un lavoro.

Toro. Dialogo salva-coppia: aspettate la serata per concedervi una pausa e sviscerare i problemi davanti a una tisana profumata e qualche biscottino.

Gemelli. Luna in quadratura al segno, già avvolto dalla nebbia di Nettuno: ecco perché i sentimenti oggi sono confusi e le vostre iniziative sconclusionate.

Cancro. Idealismo a tutto campo, del partner vedete solo il lato migliore, quello che al primo incontro vi ha stregati, sorvolando sulle sue manchevolezze.

Leone. Via la polvere dagli scaffali e gli scheletri dall’armadio! Se avete un segreto che vi pesa sul cuore, confessatelo subito e non pensateci più.

Vergine. Poche parole e molti fatti. Se siete creativi vi chiudete nel vostro spazio dando sfogo all’ispirazione in uno strano miscuglio di piacere e tormento.

Bilancia. Un collega di lavoro potrebbe aiutarvi a comprendere e a risolvere alcune questioni che vi preoccupano in ambito familiare.

Scorpione. Grandi progetti per il futuro, incoraggiati dai buoni risultati del momento: un bellissimo voto a un esame o un affare estremamente vantaggioso.

Sagittario. Umore instabile. Se qualcosa vi turba, per prima cosa sballate il rapporto col cibo, cedendo alla tentazione di spuntini ipercalorici e frequenti.

Capricorno. Tutti gli astri a favore: condizione ottimale per interagire con l’ambiente e riequilibrare rapporti dissestati dal vostro brutto carattere.

Acquario. Non tralasciate i vostri interessi solo per seguire le questioni pratiche; dovete trovare il modo di dedicare tempo a ciò che vi appassiona. La Luna oggi punta il dito sulle finanze.

Pesci. In coppia con Nettuno, la Luna nel vostro segno è un ottimo aiuto. Buonumore, sensibilità e spirito di condivisione arricchiscono i rapporti. Seguite l’ispirazione artistica.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X