Venerdì, 15 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA SMENTITA

Flavio Briatore rompe il silenzio su Benedetta Bosi: "È solo un'amica"

gossip, Benedetta Bosi, Flavio Briatore, Sicilia, Società
Flavio Briatore parla al telefono in occasione della consegna del premio giornalistico "E' giornalismo", Milano, 3 aprile 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Dopo il gossip, la smentita. Flavio Briatore ha rotto il silenzio sulla presunta fidanzata Benedetta Bosi, e ha detto: "È solo un'amica".

I due sono stati paparazzati insieme in Kenya, ad immortalarli gli obiettivi del settimanale Chi.

Una presunta storia d'amore che aveva subito sollevato diverse polemiche, considerato che la Bosi ha solo 20 anni mentre Briatore di anni ne ha 69. Una differenza d'età di ben 49 anni, che aveva incontrato anche lo scetticismo di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore. La showgirl infatti aveva commentato: "Fa rabbrividire".

Benedetta Bosi aveva poi giustificato la relazione con Briatore, nonostante la differenza d'età, dicendo: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Briatore tuttavia ha smentito ufficialmente la relazione. E lo ha fatto parlando direttamente al telefono con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Secondo quanto spiegato da Briatore, Benedetta è stata ospite del suo resort a Malindi solo per qualche giorno. Niente di più.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X