Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, venerdì 25 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, venerdì 25 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Se siete in tensione, calmatevi! Vi ci vuole un’analisi razionale della situazione, che vi permetta di accettare nel modo migliore le novità.

Toro. Con il favore della Luna in Vergine, sbrigate le incombenze in un lampo. Concreti e organizzati, potete dirigere le attività senza prevaricare. Una cena improvvisata avrà successo.

Gemelli. Sotto il tiro della Luna in Vergine, non è facile organizzarvi. Fortunatamente qualcuno vi dà generosamente una mano, togliendovi dallo stallo.

Cancro. Meglio di così non potrebbe andare, con la Luna in Vergine che appiana gentilmente i contrasti, offrendovi un punto di vista differente. Una relazione può nascere e farsi fin da subito coinvolgente.

Leone. Forse oggi riceverete degli spunti per riflettere su quanto in passato avete regalato senza tenere niente per voi: non è egoismo, ma sopravvivenza.

Vergine. Grazie alla Luna nel segno, possedete i numeri per vincere qualunque sfida. A condizione che il traguardo non sia realisticamente irraggiungibile.

Bilancia. Se il vostro stato d’animo è fluttuante, sarete tentati di attribuire agli altri la responsabilità di ciò che non va. Andateci piano, è rischioso.

Scorpione. Luna in Vergine e Plutone in Capricorno: la configurazione ideale per guadagnarvi la stima dei colleghi, avanzare richieste, inoltrare proposte. Novità per i single!

Sagittario. Dovrete fronteggiare qualche imprevisto o adattarvi a nuove esigenze pratiche, e questo sarà uno sprone per essere più flessibili e creativi.

Capricorno. Con l’aiuto della Luna, risolvete molti problemi. Complice un ambiente disponibile, portare a termine gli impegni non è un sogno, è una realtà.

Acquario. C’è una matassa da sbrogliare, più che altro con voi stessi? Una voce interiore vi guiderà. Non è semplice cambiare le cose, ma provare si può.

Pesci. Impossibile non arrendersi dolcemente all’amore, quando tutto congiura per farvi perdere la testa. L’esperienza del passato diventa una risorsa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia