Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo di oggi, lunedì 21 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, lunedì 21 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete - Leggermente incalzati dalla Luna, procedete un po’ in salita. Routine poco scorrevole e necessità familiari di cui dovete occuparvi con maggiore attenzione.

Toro - Amici sensibili e generosi vi danno una mano per uscire da una situazione intricata. Non rimandate un incontro chiarificatore che apre nuove prospettive.

Gemelli - Cielo nel complesso limpido. Ambiente collaborativo in ufficio. Rientro inatteso di crediti, opportunità in campo immobiliare: attivatevi!

Cancro - Anche se per timore opponete resistenza, un’inaspettata e appagante storia romantica ha tutti i numeri per guarire le ferite del vostro cuore.

Leone - I vostri soldi sono al sicuro, pertanto, se avete richieste da fare, approfittate del momento positivo, l’importante sarà usare la massima chiarezza.

Vergine - La Luna in Cancro dà un contributo positivo a questa giornata, che si preannuncia tranquilla e serena, ideale per una rimpatriata in famiglia.

Bilancia - Complice il passaggio della Luna in Cancro, oggi non siete affatto di buonumore. Qualche grana professionale scombina i vostri piani.

Scorpione - La Luna in Cancro ha il potere di addolcire i sentimenti, mettendo l’ambiente domestico e chi vi è caro al primo posto dei vostri interessi.

Sagittario - Fortunatamente anche per voi è il giorno dell’armistizio. Oggi appoggiandovi al consueto ottimismo, ripartite con il passo giusto. Buone notizie.

Capricorno - Con la Luna in Cancro, qualche frizione con parenti, colleghi e vicini è prevedibile. Meglio lasciarvi sbollire, ignorando il vostro nervosismo.

Acquario - Vi viene offerta una buona occasione per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, fate però attenzione agli aspetti pratici.

Pesci - Lunedì ricco di impegni e di ottime chance. Riuscirete a dividervi equamente fra le gioie sentimentali e i doveri del lavoro. Immaginazione a ruota libera.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia