Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 18 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

Ecco l'oroscopo di oggi, venerdì 18 ottobre, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Realizzazione personale che arriva attraverso nuovi contatti. Le relazioni con gli altri migliorano, ma per i vostri gusti si fanno troppi pettegolezzi.

Toro. Via libera alle situazioni che spezzano la routine, ma andateci cauti: modifiche radicali nell’alimentazione possono provocare squilibri. La vostra concretezza non mancherà di dare i risultati sperati.

Gemelli. Se la quotidianità vi va stretta, fatevi trascinare dagli amici in un’iniziativa divertente, stando comunque bene attenti a non mettervi nei guai.

Cancro. Un guadagno extra si esaurisce in fretta, tra migliorie per la casa e per l’attività. Ma il lavoro si rivela molto produttivo, potrete compensare.

Leone. Gratificati su tutti i fronti: personale, sociale, economico. Eppure qualcosa vi pesa, forse l’ambizione vi toglie il gusto delle piccole cose.

Vergine. Chiarite le ambiguità nei rapporti professionali, prima che qualcuno tenti di giocarvi qualche tiro mancino, ma fatelo con la dovuta diplomazia.

Bilancia. Fermenti causati da una bella novità: un nuovo amore, un viaggio, l’arrivo di una notizia vi renderanno espansivi. Attirerete l’attenzione.

Scorpione. Studiate una strategia per cavarvi d’impaccio, se doveste trovarvi ad avere a che fare con gente che a pelle non vi ispira affatto fiducia.

Sagittario. Dall’amore, alla carriera, alle finanze, abbondano gli imprevisti, mentre lo shopping vi induce in pericolosa tentazione. Qualche segnale di disagio che si manifesta con nervosismo, instabilità e malumore.

Capricorno. Giornata sonnacchiosa. È d’obbligo evitare dispute e rompiscatole, anche a costo di seppellirvi in casa per stare da soli, ma in santa pace. Se non fate sconti ai colleghi, loro non ve ne faranno di certo.

Acquario. Una ventata di brio, grazie alla Luna in Gemelli. Grandi privilegiati l’amore e la creatività. Facce nuove accendono la vostra curiosità. Gli amici vi approvano e vi rispettano.

Pesci. La voglia di darvela a gambe per schivare i confronti vi mette in contrasto con la famiglia, facendovi perdere anche occasioni per un impiego. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia