Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uomini e donne, è nata Bianca la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

“Ore 8.38, è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono”. Eccolo il messaggio di Sossio Aruta, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, pubblicato sui social e che annuncia la nascita della figlia.

Ursula Aruta ha partorito all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. A dare la notizia della nascita è stato dunque Sossio, pubblicando una foto in cui si vedono le manine della bambina.

“Sto per mettere al mondo ciò che più desideravi dalla vita - aveva scritto qualche ora prima del parto Ursula rivolgendosi a Sossio -. Ci siamo desiderati, poi allontanati, poi voluti, poi lasciati. Fino a quando nella mancanza vera, ci siamo innamorati".

Sossio in passato è stato un calciatore. Ha incontrato Ursula, estetista 37enne, durante il programma Uomini e donne. I due hanno poi deciso di mettere alla prova la loro relazione, partecipando anche a Temptation Island Vip. Usciti dal reality separati, i due si sono rimessi insieme di nuovo a Uomini e donne. Da lì, la notizia dell'arrivo della loro primogenita.

Ursula è già stata sposata. Il matrimonio risale a quando lei aveva appena 18 anni. Una relazione quella con l'ex marito dalla quale sono nati tre figli.

Anche Sossio è reduce da un matrimonio finito male, ed è padre di altri due figli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia