Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi 5 ottobre, le previsioni segno per segno

L'oroscopo di oggi, 5 ottobre, a firma di Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete - Clima contrario agli investimenti e alle cause legali, evitate di firmare documenti e contratti. Regole e principi a cui tendete sfuggire.

Toro - Complice la Luna, vi troverete nella condizione di rivendicare diritti professionali o chiedere un aumento, l’importante sarà usare i toni giusti.

Gemelli - Mantenetevi duttili, pronti a rivedere i vostri giudizi. Anzi, se potete, non formulatene, osservando persone e fatti con il giusto distacco.

Cancro - La Luna in disaccordo con il Sole crea malintesi dove invece c’è bisogno di determinazione e sicurezza. Gaffe e momenti di imbarazzo.

Leone - L’impegno che mettete nel vostro lavoro è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi.

Vergine - Un sabato proficuo e sereno, condito di sorprese esaltanti. Tutto quello che avete intrapreso con costanza giunge finalmente in porto.

Bilancia - La Luna, scontrandosi con il Sole e ostacolata anche da Saturno, in caso di controversie fa saltare le vostre intenzioni diplomatiche.

Scorpione - Sostenuta da Urano, la Luna oggi vi imprime lo spunto che vi mancava. Idee luminose e cambi di rotta. Una notizia vi riempie di curiosità.

Sagittario - La vita quotidiana nel complesso scorre tranquilla, ma le finanze vanno su e giù. Oggi, con occhio lucido e disincantato, occupatevi dei conti.

Capricorno - La Luna nel segno vi è di conforto, perché sostiene le vostre ambizioni e potenzia costanza e autocontrollo.

Acquario - Per venire a capo di un problema professionale o personale, è indispensabile riesaminare un progetto in dettaglio e fare il punto della situazione.

Pesci - Grazie alla Luna armonica a Urano, una piccola sorpresa o una promessa intrigante rendono speciale questa giornata ottobrina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia