Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sudafrica, Harry e Meghan presentano Archie tra coccole e risate

Sorridenti e al settimo cielo. Appaiono così Harry e Meghan in uno scatto che li ritrae insieme al piccolo Archie in Sudafrica, nel primo viaggio in rappresentanza di casa Windsor come famiglia per il duca e la duchessa di Sussex.

Questa è stata anche un'occasione propizia per un incontro con il vescovo anglicano Desmond Tutu, storico militante anti-apartheid e premio Nobel per la Pace, a cui la coppia ha avuto il piacere di presentare il primogenito che non ha ancora compiuto 5 mesi.

Vedendo Archie vestito a festa, con un salopette a righe azzurre e una magliettina bianca, felice di essere lì in braccio a mamma Meghan il vescovo ha scherzato accarezzandolo: "Ti piacciono le donne". Il piccolo Archie infatti aveva avuto uno scambio di smorfie con la figlia del vescovo.

Meghan invece, notando l'evidente disinvoltura con cui Archie si è mostrato a fotografi e tv, ha commentato: "È già una vecchia volpe!". Tutto poi confermato con Harry che ha risposto: "Penso si sia già abituato".

Il viaggio della famiglia in Sudafrica ha una durata prevista di 10 giorni, poi Harry proseguirà da solo in altri Paesi della regione, ex colonie dell'Impero Britannico. Al suo esordio a Città del Capo, l'altro ieri, l'ex attrice afroamericana divenuta duchessa di Sussex ha tenuto un breve discorso in favore dei diritti delle donne, nello stile - per certi versi - della defunta principessa Diana (madre del suo consorte): "Sono qui accanto a mio marito - ha sottolineato - come membro della famiglia reale, ma voglio che sappiate che sono qui anche come madre, moglie, donna, donna di colore e vostra sorella. Sono qui con voi e per voi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia