Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, assegnati 10 titoli nazionali: premiata la siciliana Serena Petralia

Serena Petralia

Sono stati assegnati a Jesolo i primi 10 titoli nazionali alle finaliste di Miss Italia. I titoli sono collegati alle aziende partner del concorso. Altre 4 fasce (Miss Sorriso, Miss Eleganza, Miss Cinema e Miss Social) saranno invece attribuite nel corso della diretta televisiva del prossimo 6 settembre su Rai 1.

Miss Miluna è Iryna Nicoli (n.52, Lombardia), Miss Rocchetta Bellezza Lucrezia Terenzi (n. 80, Lazio); Miss Be Much Marialaura Caccia (n.7, Liguria); Miss Interflora Valentina Pesaresi (n.77, Lazio); Miss Kissimo Biancaluna Carolina Stramare (n.3, Lombardia); Miss Linkem Myriam Melluso (n.37, Calabria); Miss Bella Oggi Giada Pezzaioli (n.17, Puglia); Miss Tv Sorrisi e Canzoni Giada Pezzaioli (n. 17, Puglia).

Doppio titolo per la siciliana Serena Petralia (n. 20), che ha ottenuto il titolo di Miss Sport Infront e Miss Diva e Donna. Per regolamento le fasce di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e di Miss Diva e Donna sono cumulabili con altri titoli.

Serena, è alta 1.74, ha gli occhi castani e capelli castano scuro; studentessa di lingue all’Università, ama leggere. Si ritiene sincera, determinata, impulsiva intraprendete e a volte impaziente. Cerca sempre le situazioni migliori per crescere e migliorarsi. Le sue prime passerelle all’età di 14 anni. Sogna di far breccia nel mondo della moda e del cinema”. Va matta per la pasta alla carbonare e indica che il suo motto è “amor fati: accettare gioiosamente e amare il proprio destino”. La sua eroina è Gessica Notaro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia