Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna "Temptation Island", sei nuove coppie mettono alla prova il loro amore

Si parte lunedì ed ecco che sul web circola la prima foto ufficiale con le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di "Temptation Island". La sesta edizione andrà in onda su Canale 5. Al timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia.

Sei nuove coppie hanno dunque deciso di mettersi in gioco, per testare il loro rapporto di coppia. I nuovi concorrenti, dunque, sono: Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio.

Le coppie non sposate e senza figli in comune cercheranno conferma del loro amore, trasferendosi per un periodo su un'isola in Sardegna, dove vivranno da separati. Da una parte gli uomini potranno stare in compagnia di 13 giovani donne single. Stessa cosa per le donne che trascorreranno il loro tempo con 13 uomini single.

Un periodo di tempo in cui sia uomini che donne cercheranno di riflettere sul loro rapporto, complice un clima rilassato e natura incontaminata. Sia uomini che donne potranno comunque vigilare sui loro rispettivi partner, vedendo dei filmati che li riguarda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia