Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"La Casa di Carta", è Palermo il nuovo membro della banda di rapinatori

"La Casa di Carta" sceglie Palermo. Proprio così: la tanto amata serie tv di Netflix annuncia che il nuovo personaggio, membro della banda di rapinatori che comparirà nella terza stagione, si chiamerà proprio "Palermo".

Ecco spiegato perché ieri mattina nel capoluogo siciliano, in piazza Ruggero Settimo, sia comparsa una teca con dentro un manichino con tuta rossa e maschera di Dalì, e sotto la scritta "Palermo è uno dei nostri o forse No".

Un'operazione di marketing d'impatto che ha creato parecchia suspense tra i fan palermitani della serie tv, che attendono l'inizio della terza stagione, che andrà in onda dal prossimo 19 luglio.

Ma chi è "Palermo", il nuovo membro della banda di rapinatori? Secondo alcuni media, come "Fuera de Series", Palermo è riferito anche al quartiere popolare di Buenos Aires, dove risalgono le origini del personaggio.

Qualche anticipazione si legge proprio sul sito Fuera de Series, che ha intervistato Rodrigo de la Serna, l'attore che interpreterà Palermo: "Palermo, l'ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del professore. Con lui ha avuto un'amicizia molto profonda e molti confini, anche se non posso andare molto là per non rivelare che cosa accadrà nella nuova stagione. Ma posso dire che è un legame di molti anni e di molta profondità".

Il suo ruolo dovrebbe essere quello di aiutare i ladri delle scimmie rosse ad assaltare il loro prossimo obiettivo: la sede della Banca di Spagna a Madrid.

Caricamento commenti

Commenta la notizia