Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Briatore sulla masterclass di Chiara Ferragni: "Assurdo pagare 650 euro per vederla"

Flavio Briatore a Non è l'arena attacca Chiara Ferragni in tv e lo fa senza mezzi termini. L'imprenditore ha apertamente condannato la masterclass di make-up organizzata dalla influencer. Evento al quale si poteva partecipare, acquistando un biglietto da 650 euro. Briatore ha fortemente condannato chi ha sborsato tale cifra per vedere la Ferragni insomma.

"Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare. A mio figlio darei due calci nel sedere", ha ammesso Briatore. E ancora, "voglio capire chi dà 650 euro a questi".

Flavio Briatore ha attaccato anche i genitori dei ragazzi che hanno partecipato all'evento della Ferragni, permettendo loro di spendere così tanto per il biglietto. “Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”.

"Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare, - ha continuato -. La gente deve lavorare. Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia