
Flavio Briatore a Non è l'arena attacca Chiara Ferragni in tv e lo fa senza mezzi termini. L'imprenditore ha apertamente condannato la masterclass di make-up organizzata dalla influencer. Evento al quale si poteva partecipare, acquistando un biglietto da 650 euro. Briatore ha fortemente condannato chi ha sborsato tale cifra per vedere la Ferragni insomma.
"Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare. A mio figlio darei due calci nel sedere", ha ammesso Briatore. E ancora, "voglio capire chi dà 650 euro a questi".
Flavio Briatore ha attaccato anche i genitori dei ragazzi che hanno partecipato all'evento della Ferragni, permettendo loro di spendere così tanto per il biglietto. “Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”.
"Tutti sognano di diventare milionari senza lavorare, - ha continuato -. La gente deve lavorare. Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio”.
Persone:
6 Commenti
nicola
15/04/2019 12:42
Ha pienamente ragione. Nemmeno se lei pagasse me mi farei fotografare insieme. Chi è? Cosa ha fatto di straordinario per essere famosa? boh. Con un premio nobel si che sarebbe bellissimo. Ma Chiara Ferragni chi è?
Antifascio
16/04/2019 08:00
Ma il problema ovviamente non è la Ferragni ma chi ci va dietro! Purtroppo queste persone esisteranno sempre, come quelli che compravano il sale contro il malocchio, o chi adesso vota lega NORD in Sicilia.
Antonio
16/04/2019 13:00
E invece non è assurdo. E' assolutamente logico. E' un normalissimo business. Se un ristoratore, un albergatore, un negoziante, si fa fotografare con Chiara Ferragni, il suo ristorante, albergo, negozio, ne avrà certamente un ritorno economico concreto uguale o maggiore dei 650 euro spesi. Del resto, se la Ferragni fattura milioni e milioni di euro postando foto su Instagram, non è certo perché i grandi produttori di cosmetici o di moda sono dei fessi che hanno voglia di regalarle quattrini. E' solo semplicissima pubblicità, che un tempo si faceva con "Carosello", ed oggi attraverso altri canali mediatici ancora più potenti.
Luigi
16/04/2019 13:11
Sotto questo profilo che abbia vinto il Nobel o che sia una brava attrice è completamente irrilevante. Quello che conta è solo quanti potenziali consumatori vedono le sue foto su Instagram mentre indossa le scarpe di marca X o tiene in mano il profumo di marca Y? Siccome il numero di queste persone è ormai dieci volte quello dei lettori del Corriere della Sera le sue foto valgono oro. Punto. Quello che contano sono i numeri, il resto sono solo chiacchiere inutili.
Virgini"
15/04/2019 13:16
Mi sa che abbia proprio ragione Briatore!
luciano SASSO
15/04/2019 14:31
scusate ma chi è?
WOOD
15/04/2019 15:09
(Il figlio di briatore dovrebbe chiedere giustamente al padre, perché alla moglie cioè a sua madre ha dato i soldi con il divorzio no due calci nel sedere per bilanciamento. Forse sarebbe stato meglio essere la moglie di briatore piuttosto che il figlio ?ma neanche.
piero. 51
15/04/2019 16:23
Prescindendo che a me i ricchi stanno tutti sulle palle, penso tuttavia che chi crea impresa e lavoro sia una persona degna di stima e rispetto. oggi quando si parla di lavoro equivale a bestemmiare.
Angelo
15/04/2019 17:54
Caro Briatore, e secondo te l'Italia perchè è il fanalino di coda dellaUE? Perchè è piena di questi imbecilli.