Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hell's Kitchen Italia, è Nicola Pepe il vincitore della quinta edizione

È Nicola Pepe il vincitore della quinta edizione di Hell's Kitchen Italia. Sarà lui il nuovo il nuovo Executive Chef di uno dei ristoranti del J.W. Marriott sull'Isola delle Rose di Venezia.

Con il suo menù, tra forme e colori del menù «Attraverso gli occhi di un bambino», Nicola si è imposto su Ginevra, trionfando nella finale della quinta edizione di Hell's Kitchen Italia, la gara fra cuochi professionisti prodotta da Dry Media e condotta da Chef Carlo Cracco, in onda ieri sera su Sky Uno (e che è possibile rivedere - come tutte le puntate del programma - su Sky On Demand e su Now Tv). A Hell's Kitchen, Nicola Pepe, 22 anni, era l’unico uomo ad essere arrivato in finale, battendosi con l’aretina Ginevra, che aveva provato a stupire Cracco e gli Chef ospiti Yannick Alléno e Andreas Caminada con un menù a base di mandarino. Fuori dal podio Mayla, mentre sul gradino più basso Michela.

Nicola lavora come sous chef a Nizza. Fin dalle prime puntate ha colpito Cracco e i giudici ospiti di ciascuna puntata per la sua positività, la sua capacità di trascinare e insieme unire le brigate in cui, di volta in volta, ha saputo spiccare per l’entusiasmo con cui ha costruito la narrazione dei suoi piatti e della sua idea di cucina «emozionale».  Hell's Kitchen Italia è un programma di Paola Papa, Romina Ronchi, Luca Danesi, Ilaria Brosi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Sergio Carfora, Vincenzo Maiorana, Mariachiara Salvi, Veronica Pennacchio, per la regia di Umberto Spinazzola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia