Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, a Valderice la finale regionale: Giulia di Gela conquista un posto a Jesolo per le prefinali nazionali

Giulia Bellomo e Marianna Taormina

Finale regionale di Miss Italia con 24 candidate che hanno sfoggiato tutte le loro qualità per conquistare il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Ovest”.

Al teatro comunale Croce di Valderice è stata eletta la gelese Giulia Bellomo che ha, così, conquistato l’accesso alle prefinali nazionali del concorso in programma a Jesolo nei primi giorni di settembre. Un consolante terzo posto per l’alcamese Marianna Taormina che si tiene pronta a riuscire nell’impresa di ottenere il tanto agognato salto di qualità nelle prossime finali regionali che si terranno in giro per la Sicilia.

La serata è stata organizzata dal gruppo Vis a Vis, diretto dal parrucchiere Bartolo di Valderice, sotto la supervisione del patron regionale del concorso, Salvo Consiglio.

La violinista Agata Fanzone ha curato la direzione artistica.

Diversi gli ospiti, tra questi il tenore Gabriele Carbone, il cabarettista Bartolo di San Vito, le allieve della scuola di danza di Sandra Giorgetti e il campione del mondo di fisarmonica Pietro Adragna.

In giuria, tra gli altri, il neo sindaco di Valderice, Francesco Stabile, e l'avvocato Antonio Marino di San Vito Lo Capo che ha svolto le funzioni di segretario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia