Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef Italia: la sua ricetta conquista i giudici

ROMA. Si chiude col trionfo di Anna Tatangelo la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia, in onda su Sky Uno, che mette ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, uniti dalla passione per la cucina.

Con il menù degustazione mare e monti dal titolo "Delicata follia", la cantante di Sora ha infatti vinto sull'altra finalista, Orietta Berti, con "Il menù dell’Orietta" che ricordava i profumi della primavera. "Sono felicissima e dedico questa vittoria a me stessa, per il percorso personale fatto che ha premiato la vera Anna" - ha dichiarato la vincitrice - "Non pensavo potesse uscire fuori così la mia personalità".

Sebbene entrambe abbiano preparato dei piatti degni di un ristorante stellato, alla fine i tre temuti giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno deciso di premiare la determinazione e il pizzico di follia di Anna Tatangelo, che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza: "Ho deciso di dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione 'Doppia Difesa' a tutela delle donne vittime di violenza e l’ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia