Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Celebrity MasterChef: eliminati Laura Barriales, Umberto Guidoni e Barbara Alberti

MILANO. Iniziata la seconda edizione di Celebrity MasterChef, la versione "vip" del famoso cooking show targato Sky con dodici personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a sfidarsi ai fornelli.

Su una terrazza di Milano, gli aspiranti hanno cucinato il loro piatto  migliore per guadagnarsi l'ingresso nella cucina. È andata bene a Barbara Alberti, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Valerio “Fayna” Spinelli, Orietta Berti, Davide Devenuto e Andrea Lo Cicero che hanno superato il giudizio di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

Umberto Guidoni, Margherita Grambassi, Daniele Tombolini, Lorenzo Amoruso e Laura Barriales si sono invece sfidati nel pressure test che ha sancito l'eliminazione della showgirl spagnola e dell'astronauta romano.

Nella prova in esterna invece, svoltasi al porto di Genova, le due brigate hanno cucinato per cento vacanzieri a bordo di un traghetto in partenza per Porto Torres, in Sardegna. Vittoria per la squadra rossa capitanata da Daniele Tombolini e pressure test fatale per la scrittrice Barbara Alberti, costretta ad abbandonare la cucina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia