Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Non solo rossetto rosso, a Natale le protagoniste sono le "sopracciglia ad albero"
INSTAGRAM

Non solo rossetto rosso, a Natale le protagoniste sono le "sopracciglia ad albero"

instagram, make up per le feste, natale, sopracciglia, sopracciglia ad albero, Sicilia, Società
Le sopracciglia ad albero di Natale da Instagam

Lustrini e pietre colorate per impreziosire il make up delle feste. Ma se il rossetto e lo smalto rosso continuano a restare un must have per Natale, quest'anno non saranno loro i protagonisti del trucco di ogni beauty addicted.

Arrivano da Instagram, infatti, le "sopracciglia natalizie". A forma d'albero, decorate con addobbi, stelle in miniatura o semplicemente con dei glitter, saranno loro il "Christmas trend" del 2016. Bye bye, allora, alle sopracciglia ad "ali di gabbiano" o a quelle tanto desiderate, e copiate, di Eva Green e Cara Delevigne. Parola d'ordine di quest'anno? Lo "spettinato ordinato".

Per incorniciare lo sguardo, le sopracciglia devono avere una perfetta, o quasi, forma ad albero di Natale con tanto di stella a punta. Meglio, allora, affrettarsi e munirsi di pettine, pailettes e ombretti colorati.

Per le più inesperte, su Fashion News Magazine si legge che è "importante pettinare bene le sopracciglia, dividerle in piccoli ciuffi, che saranno i rami di Natale, e decorare il tutto con un ombretto verde abete, ovviamente. Infine, via libera agli addobbi".

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X