Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiutano l'invito a Domenica Live, Barbara D'Urso attacca Cecilia e Jeremias: "Da noi solo gli artisti"

ROMA. "Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti".

Dal suo salotto di Domenica Live, Barbara D'Urso lancia un attacco ai fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, reduci dal Grande Fratello Vip.

I due infatti sono stati finora gli unici eliminati dal reality a non aver partecipato alla trasmissione domenicale della D'Urso. Il perchè non è dato sapere.

Durante lo spazio dedicato al GF Vip di ieri pomeriggio, Riccardo Signoretti è tornato sulla love story fra Cecilia e Ignazio.

Si è dunque passato al tema caldo del momento, ossia il continuo rifiuto di Cecilia e Jeremias a partecipare alla trasmissione della D'Urso. Da qui la frecciatina della conduttrice, che ha detto: "Da noi solo artisti".

Signoretti ha dunque sottolineato che "non è corretto nei confronti del pubblico andare solo i quelle trasmissioni in cui vengono fatte domande comode".

Anche Karina Cascella ha dato il suo contributo, sottolineando la poca disponibilità dei fratelli Rodriguez ad affrontare le domande scomode, nonostante vivano sotto i riflettori. L'ex di Uomini e donne ha ricordato ad esempio l'intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo, in cui la showgirl è apparsa stizzita da alcune domande che le sono state poste, rispondendo polemicamente con un'altra domanda: "Quando è stata l'ultima volta che si è slinguato con Maria?".

A chiudere la parentesi è stata Barbara D’Urso, che ha detto: "Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia