Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

House of Cards continuerà senza Kevin Spacey, il primo ciak a gennaio

Kevin Spacey

LOS ANGELES. Netflix riprenderà la produzione di House of Cards a gennaio e senza Kevin Spacey. Lo ha reso noto lo stesso servizio di streaming online che ha cosi deciso di prolungare la sospensione delle riprese che avrebbero dovuto riprendere questa settimana. Ciak si gira sulla sesta e ultima serie che invece vedrà protagonista Robin Wright, che ha il ruolo di Claire Underwood, moglie di Frank.

Netflix aveva deciso di tagliare i rapporti con Kevin Spacey il mese scorso dopo le accuse di molestie sessuali da parte dell’attore nei confronti di un minore. Nello specifico la denuncia era arrivata da Anthony Rapp, star di Star Trek, il quale ha detto di essere stato vittima di Spacey nel 1986 quando aveva solo 14 anni.

Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, House of Cards senza Frank Underwood non è tanto una forzatura rispetto al libro di Michael Dobbs, al quale è ispirata la serie. Nel libro, infatti, il personaggio di Frank muore. House of Cards ha debuttato per la prima volta su Netflix nel 2013 facendo subito incetta di premi, tra cui sei Emmy, gli Oscar della televisione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia