Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il fidanzato di mio fratello...", la gaffe di Cecilia Rodriguez su Jeremias scatena il web

ROMA. E' bastata una frase detta distrattamente ed ecco che il web si è scatenato, insinuando il dubbio: quello di Cecilia Rodriguez è stato un lapsus o un coming out involontario?

Siamo dentro la casa del Grande Fratello Vip, qui la sorellina di Belen sta raccontando un episodio drammatico avvenuto in Argentina che ha visto coinvolti lei, il fratello Jeremias e la sorella appunto.

Una rapina a mano armata subita dai tre fratelli, raccontata da Cecilia alle altre coinquiline in quel momento con lei.

Parlando del rapinatore, la bella argentina ricorda: "Mi ha preso per i capelli, mi ha tirato e mi ha messo la pistola alla testa. In mezzo c'era il fidanzato di mio fratello...".

Pronunciata la frase ambigua, Cecilia ha subito sorriso, dicendo di essersi sbagliata, o comunque di stare parlando di un periodo appartenente ad un passato remoto.

Ad ogni modo, subito sono arrivati a pioggia i commenti sul web. Che il fratello Jeremias nasconda davvero una relazione passata con un ragazzo?

Le storie di Jeremias finora "certificate" dal gossip sono quella con un’imprenditrice italo-americana. Poi ha avuto un flirt con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne. Poi, ha vissuto una relazione importante con Sara Battisti. Infine, dentro la casa del Grande Fratello Vip ha anche baciato Carla Cruz.

Caricamento commenti

Commenta la notizia