Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Soundtrack 97-17", torna Elisa: nel nuovo album i suoi primi 20 anni di carriera

ROMA. Esce domani per Sugar "Soundtrack 97-17", il Best of di Elisa che racchiude i primi 20 anni della sua carriera, costellata di successi e impreziosita da 23 dischi di Platino, 1 Disco di Diamante, 1 Premio Tenco, 1 MTV Europe Music Awards, oltre 2,5 milioni di dischi venduti.

Un’opera antologica che uscirà in due versioni: una standard con 3 Cd (97-'07, 07-'17 e The covers) e una deluxe con 4 Cd (97-'07, 07-'17, The Covers e Rarities) e 4 Dvd.  Il cd 1 e il cd 2 raccolgono tutti i singoli usciti dal debutto al 2017. Il cd 3 è dedicato alle cover, grandissime canzoni italiane e internazionali che Elisa ha interpretato da Halleluja di Leonard Cohen a (Sittin' On) The Dock Of The Bay di Otis Redding, da Almeno tu nell’universo di Mia Martini a Wild Horses dei Rolling Stones. Nella versione deluxe il quarto cd contiene versioni live e remix di alcuni dei suoi brani più celebri. Elisa festeggerà i 20 anni anche con 4 concerti all’Arena di Verona, a partire dal 12 settembre.

Anche Real Time, canale del gruppo Discovery Italia, si unisce a Sugar per celebrare i 20 anni di carriera di Elisa. Dall’11 al 15 settembre alle 13:45 sul canale 31 del digitale terrestre andranno in onda 5 esibizioni live dei più grandi successi dell’artista (Heaven out of hell, Eppure sentire, Gli ostacoli del cuore, L’anima vola, A modo tuo). Inoltre venerdì 15 settembre alle 18:10, sempre su Real Time, la settimana si concluderà con uno speciale da un’ora che ripercorrerà per immagini la straordinaria carriera dell’artista di Monfalcone. Infine, dal 9 al 15 settembre tutti i promo dei programmi del canale «suoneranno» con la musica di Elisa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia