Lunedì, 20 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società La Cina dice no ai concerti di Justin Bieber: "Non si comporta bene"
IL CASO

La Cina dice no ai concerti di Justin Bieber: "Non si comporta bene"

PECHINO. Pechino non inviterà Justin Bieber per il «cattivo comportamento» avuto in passato, malgrado il talento riconosciuto della giovane star canadese.

Il no ai concerti è giunto in risposta alle domande dei fan postate sul sito web della Divisione cultura della municipalità di Pechino, secondo cui la decisione era stata presa nell’interesse "degli standard imposti, dell’ordine e della necessità di fare pulizia" sulle esibizioni artistiche domestiche.

In passato, il cantante ha avuto qualche guaio giudiziario.

E' stato accusato di aver picchiato un fotografo che voleva riprendere lui e Selena Gomez. Poi, fu accusato di aver aggredito l'autista di una limousine che lo stava riportando in albergo con i suoi amici.

Arrestato più volte, ha anche minacciato il suo vicino di casa, che ha sporto denuncia contro il cantante.

Il 15 gennaio 2014 è stato anche denunciato dai vicini di casa per atti di vandalismo. Bieber infatti avrebbe lanciato uova contro la casa provocando oltre 20 mila dollari di danni.

Ha anche guidato in stato di ebbrezza, in Florida nel gennaio del 2014, ma anche guida senza patente e resistenza all'arresto con violenza aggravata. In quell'occasione, Bieber ha ammesso il consumo di alcool e l'assunzione di marijuana.

Ma non finisce qui, nel 2014 è stato indagato per tentata rapina ai danni di una signora californiana: secondo la donna Bieber le ha tentato di rubare lo smartphone, infastidito dalle foto che gli stava scattando.

Infine, le risse. Pare che infastidito da un hater, abbia scatenato una rissa.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X