Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allegri-Ambra, parla la figlia del tecnico bianconero: "Sono contenta per mio padre"

TORINO. "Sono contenta per lui". Valentina Allegri, 22 anni, approva la nuova storia d'amore del padre Massimiliano con Ambra Angiolini, eletta la coppia dell'estate.

Sempre attenta a non farsi riconoscere solo per "la figlia di", Valentina ha conquistato il cuore dei fan, grazie ai suoi continui scatti sexy condivisi sui social.

“Della vita di mio papà, in genere preferisco non parlare - ha spiegato al settimanale Grazia -. Ma vale la regola aurea: se lui è felice, io sono felice per lui”.

“Io gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui, per conoscerlo meglio. Anche se poi… anche quando avevo già 18 anni, voleva che la sera tornassi a casa alle 11, non più tardi”.

Valentina studia Comunicazione all’Università Cattolica di Milano: “Devo laurearmi perché mio padre ci tiene davvero. Di sicuro, il calcio non sarà mai il mio lavoro. In realtà, mi piacerebbe recitare… e magari aprire una mia accademia teatrale”.

“Con il cognome che porto sarebbe fin troppo facile entrare nel mondo dello spettacolo con un reality show. Ma la popolarità non è quello che desidero. Voglio imparare un mestiere, farlo bene, ed essere valutata per quello che so fare”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia