Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tiziano Ferro compra pizze per i fan in coda dalle 4 del mattino

ROMA. "Ha offerto ai fan la cena e questa umiltà mi fa piangere, perché nessuno altro famoso ha questa grande umiltà". Una ammiratrice ha commentato così il gesto di Tiziano Ferro per i fan in coda al suo concerto di Lignano fin dalle 4 del mattino.

Sì perchè il cantante di Latina ha fatto recapitare ai suoi sostenitori 30 pizze, per rendere la loro attesa meno stancante, in attesa dell'apertura dei cancelli.

E' successo all’esterno del Teghil, a Lignano. In attesa di accaparrarsi un posto in prima fila, diversi fan si erano diretti davanti ai cancelli alle 4 del mattino.

Alcuni addirittura la sera prima, per sentire anche le prove del live. Tanto affetto che Tiziano Ferro ha voluto ricambiare, compiendo per i suoi fan un gesto di altruismo.

Quella di Lignano è stata la prima tappa del suo tour. L'8 luglio sarà allo stadio San Filippo di Messina.

Solo qualche giorno fa, il cantante aveva svelato il palco del suo tour: «Una forma semplice con un format nuovo - aveva raccontato il cantautore -. Il palco si inserisce all’interno del pubblico ed è visibile a 270 gradi. Le grafiche e gli effetti luce ci spiazzeranno. L’idea è quella di perdere i punti di riferimento... e tutto può accadere».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia