Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santana attacca Beyoncè: "Non sa cantare, sul palco è solo scena"

LOS ANGELES. "Non sa cantare". Carlos Santana attacca senza mezzi termini Beyoncè, cercando così di spiegare come mai l'artista non abbia vinto per la categoria "album dell'anno" agli ultimi Grammy.

Durante la consegna dei premi, ad avere la meglio è stata Adele che comunque difende la collega.

Intanto, Santana ha continuato il suo affondo, dicendo: "Penso che invece Adele abbia vinto perchè sa effettivamente cantare. Con tutto il rispetto per nostra sorella Beyoncè, è molto bella da guardare ed è più come una modella per la musica. Non e' una cantante vera, con tutto il rispetto".

Santana ha anche aggiunto che Adele, a differenza di Beyoncè, non porta sul palco ballerini, è semplicemente in grado di cantare anche senza una scenografia.

Ad ogni modo, la 59esima edizione dei Grammy Awards passerà alla storia per essere stata il terreno di scontro tra le due regine della musica internazionale, Adele e Beyoncè.

Con i due grammofonini d'oro vinti, Beyoncè è salita a quota 22, raggiungendo in questa particolare classifica giganti come Stevie Wonder, Chick Corea e gli U2. La cantante britannica invece era stata nominata «solo» in cinque categorie, ma tutte importanti e ha fatto l'en-plein. È lei la regina dell'anno musicale 2016, senza se e senza ma, tributo a George Michael a parte, che l'ha vista sfortunata protagonista durante l'esecuzione del brano Fast Love.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia