Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attentato ad Istanbul, salta l'oroscopo di Fox: scoppia l'ira dei fan

Paolo Fox

ROMA. La Rai decide di non mandare in onda l'oroscopo di Paolo Fox, previsto su Raidue durante "Mezzogiorno in famiglia", per dare spazio all'attentato di Istanbul, ed ecco che i telespettatori di scagliano su Facebook.

Lo staff del programma infatti, ieri giorno di Capodanno alle 11.34, ha pubblicato il seguente post: "Buongiorno a tutti, la puntata di oggi non andrà in onda. Grazie a tutti, a presto". E' stato allora che i telespettatori, che attendevano con ansia di sentire le previsioni astrologiche per il 2017, hanno manifestato tutto il loro disappunto per quello che è stato definito un vero e proprio disservizio.

"RaiNews24 che ci sta a fare?", ha tuonato una internauta fan del programma.

E ancora, "Dato che per il mese di gennaio il mio segno era dato bene in amore, volevo sentire cosa diceva per l'anno. Rispetto i morti ma allora non dovevano dare nemmeno il concerto di Capodanno".

Scrive un altro: "Iniziare l'anno con tutte ste notizie disastrose non e certo bello, un po' di svago ci vorrebbe. Tanto per le brutte notizie c'è sempre tempo".

"La stragrande maggioranza di noi aspettava Paolo Astri di Paolo Fox, la guardiamo per lui, sono giorni che ci martella col fatto che oggi avremmo avuto le previsioni per l'anno! Grazie Rai per raccontarci per un'ora sempre le stesse cose. Usare un altro canale no? Avete Rai News, perchè rovinarci i programmi?".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia