Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vetro e acciaio, il nuovo iPhone pronto a sorprendere per i suoi 10 anni

ROMA. Il prossimo iPhone sarà in vetro e acciaio. Apple sta pensando ad un modello completamente rinnovato per il prossimo anno in occasione dei dieci anni del «melafonino» e le indiscrezioni iniziano a trapelare. E Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, le cui anticipazioni sui prodotti della Mela morsicata risultano di solito azzeccate, rilascia nuovi dettagli in proposito. Li ha raccolti il sito
Apple Insider.

La prossima generazione di iPhone, secondo Kuo, avrà i bordi in acciaio inox e non più in alluminio, probabilmente solo per le versioni più costose del dispositivo (con memoria da 128 GB in su). Tutti i modelli invece avranno la scocca in vetro, senza cornice.

Altri «rumors» indicano un restyling completo e la presenza di schermo Oled, oltre che l'addio alla porta Lightning in favore di un unico connettore USB-C. E forse anche lo scanner dell'iride.

Intanto l'iPhone 7 è sul mercato da due settimane. Secondo i dati sui preordini dell'analista di KGI Securities il modello «jet black» è quello andato per la maggiore, rappresentando il 35% delle vendite nonostante sia limitato ai modelli più costosi. Elemento che per Kuo potrebbe indurre Apple a spingere sempre di più sulla fascia alta anche per i prossimi iPhone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia