Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonna, continua la vacanza in Puglia: nuova foto su Instagram

La foto del Duomo di Lecce - Fonte Ansa

FASANO (BRINDISI). Madonna, in vacanza in Puglia, è un fiume in piena.

Va su e giù per il tacco d'Italia, gira, esplora e posta su Instagram facendo impazzire i fan. Da Borgo Egnazia, la struttura lusso dove sta trascorrendo le sue vacanze italiane, ai trulli di Alberobello. Dal negroamaro versato in un calice e sorseggiato con le amiche in una cornice di pietra bianca pugliese, al blitz nel Duomo di Lecce. Pieno centro della città barocca strapiena di turisti.

Ad ogni tappa corrisponde una foto sui social. A ogni foto decine di migliaia di like e fiumi di commenti. I pugliesi riconoscono dai dettagli i luoghi immortalati, il resto del mondo digita e la invita qua e là. Ma lei ha scelto il Salento, da sud a nord, per un periodo di relax che potrebbe comunque essere legato a qualche evento super esclusivo ed estremamente top secret.

Quale che sia la ragione, la Puglia è in queste ore il regno, il «paradiso» di Madonna: la caccia alla regina del pop è partita subito. Non appena, due giorni fa, ha pubblicato la foto del prospetto della suite della struttura di Savelletri di Fasano (Brindisi) dove alloggia. Una scala e il prospetto che ricorda le masserie più antiche: intorno le bouganville fucsia e la citazione musicale della intramontabile Stairway to heaven dei Led Zeppelin. In serata un selfie con le amiche.

Abiti super ricercati, in una notte d'estate trascorsa con un calice di vino rosso. Pizzo nero per lady Ciccone, sempre in forma smagliante. La cena, in una trattoria di Alberobello, da quel che si sa rigorosamente vegetariana: qualcuno è riuscito a beccarla, di sfuggita. E ha fatto clic. Le immagini, anche in questo caso, sono finite su Facebook, sul profilo ufficiale del Comune della città dei trulli. Orgoglioso della puntatina della star. C'è stato spazio poi, anche, per un'oretta di jogging in giro per i tratturi della costa fasanese, la Wedding valley in cui si sono sposati fior di vip negli anni passati. Quindi Lecce: il duomo visto dall'interno. Altri turisti pregano, Madonna pubblica anche l'immagine di una statua della Vergine.

Nulla di dissacrante, ma anche per l'inevitabile associazione di idee il web impazzisce.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia