Mercoledì, 19 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Nasce followfish.it, un blog per gli appassionati del mare
AMBIENTE

Nasce followfish.it, un blog per gli appassionati del mare

appassionati del mare, blog, Sicilia, Società
Foto di Dario Lopes

PALERMO. Dalla pesca subacquea all'apnea sportiva, passando per l'archeologia subacquea e le ricette con cui gustare i pesci più buoni ecco alcuni degli argomenti che www.followfish.it regalerà a tutti gli appassionati del mondo di Nettuno.

Il team editoriale è composto da un giornalista (Dario La Rosa), un giovane webmaker (Francesco Caruso) e da un grande conoscitore del mare (Dario Lopes) famoso in tutto il mondo per il suo cliccatissimo canale Youtube “Darioeolie”, in cui racconta catture in apnea e ricette gustose.

“Il mare ha un fascino unico che richiama l'attenzione di tutti noi – affermano gli ideatori di www.followfish.it – poterne raccontare gli aspetti più belli ed anche gustosi diventa così un modo per creare una cultura di rispetto verso un mondo, quello marino, sempre più a rischio sotto il profilo ambientale”.

Il blog sarà uno spazio “aperto” per tutti quanti hanno a cuore il bene del mare e delle sue creature. Attraverso interviste, articoli tecnici di biologi ed esperti, oltre a note storiche e tecniche sulla pesca in apnea, www.followfish.it punta a diventare un contenitore di notizie e curiosità provenienti dal “blu”.

Followfish è su Facebook alla pagina “followfishblogdipesca”.

Palermo, 14 ottobre 2015

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X