Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'iPhone 6S arriva anche in Italia: venduti già 13 milioni di pezzi

iPhone 6s

NEW YORK. L'iPhone 6S e l'iPhone 6S Plus arrivano in Italia. A partire dal 9 ottobre, i nuovi dispositivi sbarcheranno in altri 40 paesi, fra cui l'Italia. I nuovi iPhone saranno disponibili in oltre 130 paesi entro la fine dell'anno. Lo afferma Apple.

Nel primo settimana di vendite, l'iPhone ha registrato un record: venduti più di 13 milioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Numeri che confermano le stime fatte dagli analisti, che prevedevano vendite fra i 12 e i 13 milioni di pezzi, con punte di 15 milioni.

Nel frattempo spuntano indiscrezioni sul'iPhone 7, che arriverà tra un anno: potrebbe essere impermeabile. L'analista Gene Munster di Piper Jaffray ipotizza vendite fra i 12 e i 13 milioni di unità, in linea con le previsioni di Wall Street.

Con gli iPhone 6S appena entrati nei negozi, circolano già indiscrezioni sui melafonini che la casa di Cupertino lancerà l'anno prossimo. Stando ai rumors provenienti dall'Estremo Oriente, e riportati dal sito AppleInsider, la prossima generazione di smartphone della Mela potrebbe avere un design 'waterproof' e una scocca non in alluminio. Tra le soluzioni ipotizzate, ci sarebbero guarnizioni a tenuta stagna e l'applicazione di un rivestimento idrofobo ai componenti elettrici, in grado di resistere all'umidità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia